xVideoServiceThief, il compagno per il download video dai portali di videosharing

x

Oltre al fatto che fornisce il supporto per una vasta gamma di siti di videosharing, xVideoServiceThief vanta una funzione di conversione video che converte automaticamente i clip nel formato che vi piace di più. Tale funzione rende il software adatto a chi vuole riprodurre i video dal proprio cellulare, iPod o tablet. Supporta ogni versione di Windows, anche Windows 8, la conversione nel formato AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, MP4, 3GP e MP3 ma ciò che mi ha sorpreso di questa app è l’enorme facilità d’uso. Non dobbiamo far altro che digitare l’indirizzo, premere il pulsante converti e attendere qualche secondo per scaricare il video e riprodurlo dal nostro PC.

XVideoServiceThief - 01

L’interfaccia è intuitiva ed è dotata del supporto “drag and drop”, significa che è possibile trascinare all’interno della finestra principale l’indirizzo del video che vogliamo scaricare sul nostro PC.

XVideoServiceThief - 02

Parlando della finestra principale viene visualizzato il nome del video, dimensioni, progresso del download, tempo rimanente e velocità insieme ad altre statistiche. Inoltre ci sono tasti dedicati per gestire i download, tra cui Avvia, pausa e Annulla e la possibilità di scegliere la cartella di destinazione.

XVideoServiceThief - 03

Premete altre opzioni per configurare il programma e disattivare ad esempio il supporto siti web per adulti assieme ad altre cose come ad esempio disattivare la conversione automatica oppure programmare il download dei video ad una determinata ora.

XVideoServiceThief - 04

Il risultato è ottimo. Ho scaricato un Trailer in HD in meno di venti secondi.

XVideoServiceThief - 05

Attenzione

Il software potrebbe generare errori quando scaricate file in alta definizione. Risolvere questo problema è facile. Annullate il download attivo, disattivate l’opzione per scaricare i video automaticamente, disattivate la conversione video e infine ripetete il download.

Conclusioni

Ottimo software per scaricare i video dai portali di condivisione video online. E’ semplice, facile da usare e potete programmare il download dei video.

Nome: xVideoServiceThief
Versione: 2.4
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
Dimensione: 7.2 mb
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware