WinGrooves, gestire Grooveshark dal desktop Windows

W

GrooveShark è un motore di ricerca musicale e un riproduttore multimediale online, consente di riprodurre milioni di canzoni in streaming. Ha la capacità di trovare canzoni simili a quelle all’interno della playlist di un utente, mettere in coda le canzoni e offre tantissime funzioni come la possibilità di sfogliare canzoni dello stesso genere oppure pubblicate dallo stesso gruppo musicale. Se siete un fan di questo servizio vi innamorerete di WinGrooves, applicazione per utilizzare GrooveShark senza dover aprire il browser. Per utilizzare WinGrooves dovete semplicemente eseguire la procedura di installazione del software, eseguirlo e accedere al vostro account GrooveShark al fine di iniziare ad ascoltare la playlist selezionata in precedenza.

WinGrooves - 01

WinGrooves non richiede molte risorse di sistema e può essere minimizzato ad icona per evitare il sovraffollamento di finestre. Ciò che rende interessante questa applicazione è la capacità di controllare la vostra playlist utilizzando i tasti multimediali sulla tastiera o alcune combinazioni di tasti completamente personalizzabili attraverso cui è possibile anche mettere in pausa le canzoni, interromperle, saltare alla canzone successiva (o precedente) e altro ancora. L’unica cosa di cui dovete accertarvi è disporre del net framework versione 4. Se così non fosse, non dovete preoccuparvi, durante la procedura d’installazione WinGrooves è in grado di rilevare l’assenza del Net Framework scaricando e installando autonomamente la corretta versione del Net Framework.

WinGrooves - 02

Un’applicazione semplice ma utile che potrebbe ravvivare la vostra giornata lavorativa e spingervi a mettere in pensione, una volta per tutte, la vecchia radio “analogica”.

Sito Ufficiale: WinGrooves
Versione: 1.0.7
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Dimensione: 1 MB
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale