Windows 7 con il menu di XP: Classic Windows Start Menu

W

Anch’io non sono un grande fan del nuovo menu Start di Windows 7. Peggiora la produttività della maggior parte delle persone che sono passate da Windows XP a Windows 7. Per fortuna, è abbastanza facile da cambiare una volta che si conosce il segreto … Il trucco è utilizzare la nostra guida oppure prendere in considerazione Classic Windows Start Menu. E’ un semplice file ZIP che contiene una libreria e degli eseguibili. L’utilizzo è semplice. Non dovete far altro che estrarre il contenuto del file ZIP con un utility come WinZIP, WinRar, PeaZip e avviarlo automaticamente con Windows 7 per utilizzare sempre e ovunque il famoso menu Start di Windows XP.

Il video che abbiamo allegato in basso vi illustra il procedimento per eseguire automaticamente Classic Windows Start Menu con Windows 7.

Al termine, il look di Windows 7 sarà differente e il menu identico a quello che vedete in basso, provare per credere ! Era un software messo a disposizione da “SourceCodeBoy Website“, sito web che è stato cancellato qualche mese fa. Classic Windows Start Menu è stato analizzato con Avira Antivir ed è Virus Free. Lo potete scaricare dal nostro servizio di Download.

Per il download: https://files.italiasw.com/azg0h3d021xl/cwsm_italian.zip.html

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale