Who Links To Me ?

Who Links To Me ?

La cosa più simpatica nel gestire il proprio blog personale o aziendale oppure il nostro “semplice” sito Web è che prima prima o poi cominceremo ad essere linkati anche da qualche sito che non abbiamo mai visitato (le meraviglie di Internet :) ).

Senza l’utilizzo di un Web Counter come SiteMeter (tiene traccia del numero di visitatori giornalieri del proprio sito, referrals, …) od un servizio più avanzato paragonabile a Google Analytics, è possibile ricavare lo stesso informazioni utili. Ciò è permesso da Who Links To Me?

Who Links To Me

Who Links To Me non tiene traccia dei visitatori giornalieri, Browser maggiormente utilizzati, versioni JavaScript,… presentando solamente informazioni sulla quantità di links verso il nostro sito indicizzati dai motori di ricerca. Se a prima vista tali informazioni possono sembrare poco rilevanti, col tempo cominceremo ad apprezzarle in quanto parte del gradimento verso il nostro sito è misurabile dalla (non totalmente) presenza di inbound links :)

Altro aspetto positivo del sito è la possibilità di controllare il proprio PageRank.

Consiglio la sua memorizzazione nei nostri bookmarks con la dicitura http://wholinkstome.com/?url=www.miosito.com (N.B www.miosito.com è da sostituire con l’indirizzo Web del nostro sito :) )

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni