Vanishd, un nuovo modo per navigare su Internet senza dare nell’occhio

V

Internet sembra spopolare anche negli ambiti lavorativi ma navigare durante le ore di lavoro non viene sempre visto di buon occhio. Una prima soluzione per navigare su Internet senza “farsi pizzicare” è stata offerta dall’articolo Don’t panic, il panic button universale per chiudere software con 1 clic , Vanish è invece per chi voglia dare l’impressione di leggere ad esempio www.corriere.it e controlla invece Italia SW..

Per utilizzare Vanishd dobbiamo registrarci, effettuare il login e cliccare successivamente sulla sua icona che vedremo a sinistra dello schermo, le uniche cose da selezionare sono la pagina ufficiale (Cover Page) che stiamo leggendo ufficialmente e quella che stiamo realmente leggendo (Hidden Page).

Come potete vedere dal video dimostrativo l’utilizzo di Vanish è semplicissimo, peccato che per far scomparire il logo e attivare la Stealth Mode dovremo pagare un abbonamento di 30 $ annui, una cifra appetibile per chi voglia maggior anonimato e non intenda svelare agli occhi dei colleghi i siti che sta realmente visitando. Ulteriori funzionalità appannaggio della sottoscrizione sono anche la possibilità di proteggere il sito che stiamo visitando attraverso una pwd, utile se ci alziamo e abbandoniamo temporaneamente il posto di lavoro andando magari in pausa.

Links: Vanishd

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware