uTorrent 3.1 presenta l’integrazione con Android e XBox

u

Scaricate i torrent e odiate perdere tempo nella conversione manuale di file audio e video? Siete alla ricerca di un programma che vi semplifichi la vita, fornisca ovverosia una soluzione “all in one” ? L’ultima versione di uTorrent (3.1 alpha) fornisce la risposta ai vostri problemi, l’integrazione con diversi dispositivi consentendovi di scaricare e convertire automaticamente i file audio e video. Tale novità è il preludio a ciò che sta per succedere con la prossima major release di uTorrent. Quando vi recherete sul sito di utorrent, troverete una versione gratuita (sprovvista di pubblicità e funzioni avanzate) e una versione PRO. Quest’ultima richiederà un pagamento per l’accesso a funzioni avanzate come la conversione dei file.

uTorrent 3.1 è disponibile per il download dal forum di uTorrent ma si tratta di una versione alpha, diverse funzionalità non sono ancora state completamente implementate e presenta una lunga serie di bug che verranno risolti prima della release finale. Noterete diverse anomalie (ovvie) come un enorme consumo di ram e cpu. Ulteriore anomalia sono i problemi nella fase di configurazione del network, quando il client si adatta alle performance della vostra linea ADSL.

Screenshot - uTorrent 3.1 Alpha - 01

Abbiamo provato il client notando un’ulteriore novità, il download DNA. BitTorrent DNA è una soluzione che viene in aiuto dei publisher riducendo la banda necessaria per il trasferimento dati. Si basa sulla pubblicazione e trasferimento file tramite HTTP in modo da garantire agli editori controllo dei dati e una velocità minima nella loro erogazione. Potete impostare un upload illimitato oppure ridurre l’upload a qualche gigabyte al mese.

Il sistema di distribuzione DNA è integrato in uTorrent cosi’ come altre applicazioni popolari. Ad esempio, potete aver scaricato un gioco che utilizza il DNA per ottenere gli aggiornamenti.

Screenshot - uTorrent 3.1 Alpha - 02

Conversione file audio e video

Diventa un’operazione punta e clicca. Indifferentemente abbiate una periferica Android, Apple, una Playstation o Xbox, la conversione ha inizio trascinando il torrent audio e video all’interno della sezione apposita. Il tutto si riduce a qualche clic del mouse.

Screenshot - uTorrent 3.1 Alpha - 03

Per approfondimento e download: uTorrent 3.1 (Alpha)

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale