Tweaks.com Logon Changer, come modificare lo sfondo del login di Windows 7

T

Abbiamo imparato a fidarci di noi stessi abilitando – disabilitando i servizi di Windows 7, configurando i DNS di Windows 7 e modificando il menu start di Windows 7. Il passo successivo è dedicare qualche minuto alla modifica dell’interfaccia utente. E’ giunto il momento di cambiare lo sfondo di login di Windows 7, operazione raggiungibile in qualche minuto attraverso Tweaks.com Logon Changer, software portatile che ci consente di modificare lo sfondo di Windows 7 con qualche clic del mouse.

Screenshot - Logon Changer - 01

Tweaks.com Logon Changer è un software portatile, significa che non necessita di installazione. e possiamo avviarlo dalla penna usb. La modifica dell’interfaccia utente avviene premendo il pulsante Change Logon Screen e selezionando lo sfondo che ci interessa.

Screenshot - Logon Changer - 02

E’ matematicamente impossibile scegliere uno sfondo che non supera i limiti di dimensione di Windows 7 (Windows 7 è assai restrittivo quando si tratta dello sfondo di login, l’immagine non deve superare 245 KB). Questa è la motivazione per cui visualizzerete una schermata identica a quella in basso. Non temete, Tweaks.com Logon Changer adatta il vostro sfondo riducendolo di peso e dimensione come nell’esempio in basso.

Screenshot - Logon Changer - 03
Siete soddisfatti ? Premete Si per abilitare il nuovo sfondo dopodichè riavviate il PC. Volete eliminare il nuovo sfondo di login di Windows 7 e continuare a utilizzare l’immagine predefinita ? Avviate Tweaks.com Logon Changer e premete il pulsante “Revert to default logon screen“.

Nome Applicativo: Tweaks.com Logon Changer
Tipologia: Tweaks
Compatibilità: Testato su Windows 7
Dimensione: 242 Kb
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su