Recuperiamo i dati cancellati per sbaglio con Reincubate Recover Files

R

Avete cancellato per sbaglio dei documenti dal PC ? Reincubate Recover Files potrebbe risolvere in un paio di minuti i vostri problemi. E’ un software Windows che effettua la scansione del PC cercando i file cancellati e permettendovi di recuperarli con qualche clic del mouse. Basta selezionare il drive del computer che volete analizzare, avviare la scansione e quindi selezionare i file da ripristinare. Il software supporta il ripristino di uno o più file contemporaneamente. Prima di descrivere il software desidero descrivervi la procedura di setup. Ponete attenzione quando si presenta una schermata come quella in basso, rimuovete i segni di spunta per evitare la barra di navigazione di Amazon e la modifica della vostra Home Page.

Reincubate Recover Files - 01

Reincubate Recover Files presenta al primo avvio una schermata identica a quella in basso. Premete il pulsante OK e date il segno di spunta a “I have read and i agree” per confermare di aver letto i termini e condizioni.

Reincubate Recover Files - 02

L’utilizzo è semplice. Basta selezionare il drive del computer che volete analizzare e quindi fare clic sul pulsante di scansione posto alla destra di “All files”. La pressione del pulsante avvia la scansione generando un elenco di risultati. Date il segno di spunta ai file che volete ripristinare dopodiché premete il pulsante Recover.

Reincubate Recover Files - 03

Avete come opzione la ricerca dei soli video, file compressi, email, documenti, file audio, immagini o qualsiasi file. Eseguite una ricerca specifica specificando il formato che vi interessa dal menu a discesa.

Reincubate Recover Files - 04

Il software è completamente funzionale, l’unica differenza con la versione registrata è il tempo di attesa quando ripristinate più di un file contemporaneamente e il supporto fornito dallo sviluppatore.

Reincubate Recover Files - 05

L’app supporta qualsiasi versione di Windows, anche Windows 8.

Sito Ufficiale: Reincubate
Versione: v0.2.2.0
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
Dimensione: 4 MB
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale