Printable Checklist è per chi vuole stampare la propria todo-list

P

Quante todo-list abbiamo trattato su Italia SW ? Possiamo dire che, nel corso del 2007, 2008 e 2009 è stata trattata pressochè ogni todo-list in commercio. Qualche volta le todo-list da noi trattate potrebbero essere fuorvianti o non andare a corrispondere a ciò di cui si è in cerca, in tal caso è il caso di prendere in considerazione Printable Checklist, una todo-list minimalista utile a chi vuole successivamente stamparla e appoggiarla magari sul proprio tavolo o inserirla nella propria agenda.

Printable Checklist
Printable Checklist

L’uso di Printable Checklist è immediato, semplice e intuitivo. Giunti in Home Page di Printable Checklist le uniche azioni da intraprendere sono la creazione di un titolo e inserire l’elenco di tasks che ci siamo prefissati di portare a termine, un esempio è quello che vedete in alto. Trattandosi di un prodotto ideato per essere stampato ed utilizzato offline, Printable Checklist difetta delle normali opzioni di una todo-list come l’attribuzione delle priorità, eventuali funzioni di reminder o la possibilità di selezionare il checkbox, quest’ultimo dovrà infatti essere “sbarrato” offline quando porteremo a termine un task.

Printable Checklist è per chi vuole crearsi la propria todo-list da essere poi “spulciata” offline, chi non è in cerca di un prodotto minimalista e vuole invece un software che abbia maggior opzioni è invitato a controllare gli articoli contrassegnati con il tag “To-Do List”.

Link: Printable Checklist

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su