Post Me Later, l’app Facebook per non dimenticare i compleanni

P

Post Me Later è un’app Facebook per non dimenticare i compleanni. La schermata principale mostra tutti i vostri amici suddivisi per la data in cui festeggiano il compleanno. E ‘anche possibile inviare un messaggio simile a diversi amici premendo il pulsante “Group Post”.

Vi lamentate di dimenticare tutto, gli impegni importanti e i vostri amici su Facebook si lamentano per non avere ricevuto, mai, le congratulazioni nel giorno del loro compleanno ? Post Me Later è l’app Facebook che aiuta gli smemorati a non dimenticare eventi importanti come i Compleanni. Utilizzando questa applicazione, è possibile scrivere un messaggio personale di congratulazioni pochi giorni o addirittura settimane prima del compleanno del vostro amico, amica, boss o collega di lavoro. Il messaggio di auguri verrà recapitato sulla bacheca del vostro amico nel giorno del compleanno e, quando vi ringrazierà del pensiero e non avrete la minima idea del perché vi stia ringraziando, ricordatevi di rispondere con un Prego !

Come funziona ?

La schermata principale mostra tutti i vostri amici suddivisi per la data in cui festeggiano il compleanno. Per scrivere un post per un solo amico, cercate la sua immagine e cliccate sopra “Open”, si aprirà un box al cui interno potrete scrivere il vostro messaggio di aguri e specificare l’ora in cui verrà recapitato il messaggio. E’ tutto! E ‘anche possibile inviare un messaggio simile a diversi amici premendo il pulsante “Group Post” e selezionando dalla lista uno o più amici.

Screenshot - Post Me Later

Non funziona ?

Post Me Later funziona perfettamente. Non funziona se :

  1. la bacheca del vostro amico è bloccata.
  2. il vostro amico vi ha rimosso dall’elenco amici.
  3. avete rimosso, per sbaglio, Post Me Later dall’elenco app.
  4. avete modificato la password Facebook dopo l’utilizzo dell’applicativo.

Per info: Post Me Later

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware