PillarBox, l’editor anti distrazione sbarca su Chrome Store

P

Siete degli inguaribili distratti ? Non riuscite a scrivere neppure una riga senza pensare alla vostra automobile, fidanzata, fidanzato oppure guardando fuori dalla finestra ? Forse è meglio che tagliate la testa al toro, procediate al download ed installazione di un editor anti distrazione come OmmWriter oppure, qualora siate degli utenti Chrome, proviate PillarBox. E’ un plugin Chrome che offre un’interfaccia minimalista simile a quella di Ommwriter, sprovvisto di “funzioni avanzate” come la modifica background 1 click oppure la scelta del sottofondo audio. Non è un problema ? Riuscite a fare a meno del sottofondo audio utilizzando come alternativa Windows Media Player è un pò di musica New Age ? PillarBox potrebbe migliorare la vostra produttività.

Screenshot - PillarBox - 01E’ un plugin basilare che offre il solo conteggio delle parole e del tempo e salva ciò che scrivete ogni 10 secondi. E’ in grado di salvare quasi 5MB di testo (1 milione di parole, una quantità che dovrebbe soddisfare chiunque) e supporta anche i collegamenti rapidi. Offre una personalizzazione base dell’interfaccia utente tramite modifica del CSS. Ulteriori opzioni sono la personalizzazione dimensione e colore dei font e la scelta dell’ora nel formato 12 o 24 ore.
Screenshot - PillarBox - 02

Note

  • PillarBox è legato al database di Chrome. Eventuali problemi al database di Chrome potrebbero distruggere il vostro lavoro.
  • Il software non richiede la connessione a Internet rendendovi indipendenti dal Cloud.

Per info e download: Pillarbox

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware