My To-Do List : Gadget Windows 7 e Vista

My To-Do List : Gadget Windows 7 e Vista

Sommario:

My To-Do List è un Gadget Windows 7 e/o Windows Vista utile per creare elenchi di priorità. Il software è minimalista e offre una funzione per importare note create con notepad o qualsiasi altro software.

Abbiamo presentato negli ultimi giorni diversi software per migliorare e/o aumentare la produttività. Notezilla (Notezilla : soluzione per Note, Reminder, e ToDoList) è un software Pro per appuntare note, GumNotes (GumNotes : Sticky Notes con funzionalità avanzate) è una versione lite di Notezilla e CleverNotes serve a chi vuole “aggiungere e condividere le Note nel Cloud”. Il complemento ideale ai software precedentemente citati è My To-Do List, Gadget Windows 7 e Windows Vista.

My To-do List è un todolist minimalista utile a chi non vuole perdere tempo imparando i collegamenti veloci di “Sticky Notes” di Windows 7 (i collegamenti veloci per abilitare la formattazione note). My To-do List offre la creazione veloce dei task, eliminazione dei task e una funzione di import, utile per importare note o priorità salvate con notepad o qualsiasi altro software.

Screenshot - My To-Do List

My To-Do List potrebbe aumentare, di molto, la produttività poichè è semplice e veloce ma non si tratta, ovviamente, dell’unico software della categoria. Esistono tanti To-Do List e l’utente in cerca di un software con maggiori  funzionalità potrebbe provare Fruitfultime Taskmanager e/o Fruitfultime NoteKeeper.

Nome Applicativo:My To-Do List
Tipologia:Gadget Windows
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:1.4.1
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni