Moo0 Anti-Recovery : sw per cancellare definitivamente i dati recuperabili

M

Moo0 Anti-Recovery è un freeware per eliminare in modo sicuro tutti i nostri file recuperabili su un disco rigido, qualcosa di cui abbiamo bisogno se progettiamo ad esempio di vendere il nostro computer. L’applicazione è in grado di pulire il contenuto del cestino, liberare spazio su disco, liberare spazio sulla Master File Table (MFT), cancellare la zona contigua alla fine di ogni file e le tracce del nome file. La prima cosa da fare è selezionare l’unità che ci interessa, anche l’unità C, dare il segno di spunta al tipo di file che si desidera cancellare e premere Distruggi i dati recuperabili ora per dare inizio alla scansione.

Una volta che si preme il pulsante “Distruggi i dati recuperabili ora“, Moo0 Anti-Recovery inizia dal primo compito spuntato e continua con quello successivo fino alla procedura dell’operazione di “bonifica hard disk”. Alcune attività come spazio libero sul disco e spazio libero nella MFT possono richiedere diverso tempo. Se si desidera, si può ridurre il programma a icona e continuare a lavorare su altri programmi durante la procedura di eliminazione spazio hard disk permettendo….

Spazio Hard Disk permettendo ? Il chiaro problema di Moo0 Anti-Recovery è che funziona perfettamente con hard disk di grandi dimensioni ma potrebbe causare problemi se l’hard disk è “di taglia piccola” oppure abbiamo poco spazio a disposizione. Crea un file TMP di dimensioni grandissime costringendoci ad attendere la conclusione delle operazioni di “bonifica” prima di riprendere a lavorare al PC (impossibile lavorare al PC quando lo spazio libero = 0).

Note

Moo0 Anti-Recovery non è compatibile al 100% con Windows 8. Gli utenti Windows 8 devono avviare la procedura di setup ricordandosi di impostare il programma in modalità compatibilità XP SP3.

Nome Applicativo: Moo0 Anti-Recovery
Versione: 1.0.5
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 (Windows 8)
Dimensione:  3 MB
Download: Clicca per il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su