Magazinify, converte articoli e bookmark in PDF e li invia tramite email

Magazinify, converte articoli e bookmark in PDF e li invia tramite email

Magazinify è un’applicazione online che propone un servizio simile ai noti Instapaper e Read It Later. Offre un plugin e bookmarklet per velocizzare l’aggiunta di articoli da leggere in seguito. Invia un digest giornaliero in formato PDF via Email.

Siete stufi di Instapaper, Read It Later oppure Evernote e siete in cerca di una soluzione ancor più semplice per aggiungere le pagine ai preferiti e ricevere una lettura personalizzata al vostro indirizzo email ? Provate Magazinify, non ve ne pentirete. E’ un’applicazione online simile a Instapaper e, invece di richiedere l’accesso al servizio per leggere gli articoli in seguito, effettua l’invio degli articoli in formato PDF. E’ la soluzione ideale per le persone che navigano online, trovano articoli interessanti e vogliono leggerli in seguito con Adobe Reader o Foxit Reader.

Screenshot - magazinify - 01

Come funziona ? Siete utenti Chrome, Safari o Firefox ? Utilizzate il comodo plugin messo a disposizione dal loro sito. Siete utenti Internet Explorer o Opera ? Aggiungete il bookmarklet ai preferiti, non prima d’aver concluso la registrazione gratuita a Magazinify. Potete effettuare una registrazione standard oppure premere il pulsante Facebook, velocizzate la registrazione ma ricordatevi che i digest verranno inviati al vostro indirizzo email inserito all’interno di Facebook.

Screenshot - magazinify - 02

L’applicazione online offre diverse opzioni. Decidete gli articoli da includere nella prima, seconda, terza spedizione e la frequenza di invio. L’applicazione è in grado di collegarsi anche al vostro account Twitter prelevando, giornalmente, i link dai vostri tweet preferiti (al massimo venti). Segnaliamo anche una API KEY, serve alle persone che vogliono utilizzare software di terze parti in grado di interfacciarsi a Magazinify.

Per info: Magazinify

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni