History 2 : fantastico plugin migliorare la cronologia di Chrome

H

Google Chrome è diventato il browser di milioni di internauti perché è veloce, offre un sacco di applicazioni ed è personalizzabile. Non ricordate esattamente quale indirizzo o URL avete visitato la settimana scorsa o avete dimenticato di creare segnalibro? Andate nella sezione cronologia ed effettuate una ricerca. Questa sezione è piuttosto semplice, utile per utilizzi standard ma inutile se volete sfogliare la cronologia delle ricerche risalente a settimane fa. History 2 è il plugin che migliora la cronologia di ricerca, consentendovi di effettuare ricerche avanzate e eliminando più elementi della cronologia facendovi risparmiare preziosi click del mouse.

Screenshot - Cronologia Chrome Prima

Questo plugin è piuttosto semplice e sovrascrive la pagina della cronologia di Chrome offrendovi un numero maggiore di opzioni e rendendola più facile da usare. Il look sembra identico alla cronologia originale ma il risultato è diverso. I siti vengono raggruppati per host per una facile visualizzazione e viene aggiunto un menu a discesa alla funzione di ricerca per consentirvi di ordinare i risultati della ricerca alfabeticamente, per data dell’ultima visita oppure per numero di visite.

Screenshot - Cronologia Chrome Dopo

History 2 aggiunge anche dei pulsanti per velocizzare il raggruppamento e visualizzazione dei siti che avete visitato oggi, ieri, 2 giorni fa, 3 giorni fa, 4 giorni fa, la scorsa settimana oppure il mese scorso. È inoltre possibile eliminare la cronologia di ricerca in base all’URL del sito Web.

Conclusioni

Fantastico plugin in grado di migliorare la cronologia di Chrome. Sostituisce la pagina della cronologia aggiungendo funzioni interessanti come il numero di volete che avete visitato un sito.

Per info: History 2

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware