Grooveshark Downloader : download manager mp3 per Grooveshark

G

Spotify non vuole sbarcare in Italia. Il noto servizio che consente di ascoltare musica in Streaming supporta la Finlandia, Francia, Norvegia, Olanda, Spagna, Svezia, Inghilterra e l’Italia rimarrà esclusa fino alla fine dell’anno. Esistono tuttavia diverse alternative che non ci fanno sentire la mancanza di Spotify, una di queste è Grooveshark, comoda Radio Online ricca di funzioni che ci consente di creare la nostra radio personalizzata e un numero illimitato di playlist (ottime per iniziare la settimana all’insegna del Rock N Roll, Pop oppure di qualsiasi altro genere musicale). Grooveshark Downloader è il tool utile all’utente che vuole sperimentare il Download MP3 da Grooveshark.

Scilor GrooveDownloaderWM - 02

Il funzionamento di Grooveshark Downloader è identico a quello di Pirate e Mulve. L’applicativo ha tutte le carte in regole per diventare la “bestia delle major” vista la semplicità nel download mp3. L’utente non deve far altro che eseguire (su Windows 7 come Admin) l’applicativo, effettuare la ricerca delle tracce audio, aggiungere le tracce audio alla “lista di download” e premere il pulsante Download. La ricerca delle tracce è immediata e i risultati appaiono istantaneamente.

Scilor GrooveDownloaderWM - 01

Mulve, Pirate, Grooveshark oppure uno “strumento” come uTorrent ? Grooveshark Downloader ha gli stessi Pro di Mulve e Pirate. Gli utenti di Grooveshark Downloader sono intracciabili (non possono essere rintracciati), non condividono nulla e godono di “velocità di Formula 1″ nel Download MP3. Gli utenti che si sono innamorati di Mulve e Pirate si innamoreranno anche di Grooveshark Downloader ? L’applicativo non richiede installazione ed è avviabile anche da una penna USB. Grooveshark Downloader supporta XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.

Nome Applicativo: Grooveshark Downloader
Versione: 1.6.1
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
Dimensione: 10 MB
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale