GoogleMINUS, controlla chi ti ha cacciato via dal suo Google Circle

GoogleMINUS, controlla chi ti ha cacciato via dal suo Google Circle

State utilizzando Google Plus e il vostro numero di follower è sceso ai minimi storici ? Google Plus vi informa quando una persona vi ha aggiunto al suo circle ma non vi avvisa quando siete stati rimossi. Esistono modi per scoprire le persone che non vi seguono più su Twitter oppure quelle che vi hanno tolto dagli amici su Facebook, ma per quanto riguarda Google+ ? Bene, grazie ad una nuova estensione chiamata GoogleMinus, sarete in grado di sapere quando qualcuno vi toglierà da un cerchio. Il vostro ego ritornerà a splendere di luce propria e potrete correre ai ripari, comprendere le motivazioni per cui siete stati eliminati.

[adsense]

Screenshot - Google Minus Main

GoogleMINUS è un’estensione del browser, non una vera applicazione on-line. L’estensione supporta Google Chrome, Firefox e Safari. Tuttavia, sarà necessario installare un altro componente chiamato Kynetx prima di poter iniziare a utilizzare GoogleMinus perché è costruito su questa piattaforma. Kynetx è una piattaforma per costruire applicazioni come queste che possono migliorare qualsiasi sito web e integrare i dati e le funzionalità da più fonti. Una cosa fastidiosa di Kynetx è che si dovrà prima creare un account sul loro sito web prima di poter installare qualsiasi estensione come GoogleMINUS. Dovrete farlo una sola volta dopodichè potrete utilizzare l’estensione su qualsiasi browser. Tuttavia, sarà necessario ricordarvi di installare l’estensione Kynetx su tutti i browser a cui volete aggiungere GoogleMINUS..

Screenshot - Google Minus

Il modo in cui funziona GoogleMINUS è semplice. Ogni volta che qualcuno vi toglie da un cerchio, venite avvisati tramite pop-up. Altre caratteristiche sono in arrivo, dice Frost, quindi rimanete sintonizzati. E’ utile ? Proseguite installando l’estensione GoogleMinus. Come reagirà il vostro “EGO smisurato” dopo le prime rimozioni da uno o più circle ?

Per info: GoogleMINUS

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni