God Mode su Windows 7, ecco come procedere

G

Se non avete già sentito parlare, sappiate che “God Mode” è una caratteristica di Windows 7, una cartella che raccoglie un lungo elenco di impostazioni di personalizzazione per cambiare tutte le impostazioni di Windows 7 da una semplice interfaccia utente. E’ molto facile da attivare e non richiede necessariamente l’installazione di software aggiuntivo. Unico requisito è qualche minuto del vostro tempo libero.

Come abilitare God Mode su Windows 7 ? Soluzione 1

  • Creiamo una nuova cartella facendo clic sul desktop con il tasto destro del mouse e selezionando NuovaCartella.
  • Scegliete il nome utente GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
  • Avete creato con successo il collegamento a God Mode, ora non vi rimane che utilizzarlo per migliorare la vostra produttività. Potrebbe essere utilile se gestite ad esempio una postazione multi utente e vi serva una soluzione veloce per gestire i permessi.

Go GodMode

Avete abilitato God Mode e siete rimasti delusi ? Provate Go God Mode ! E’ un software portatile che offre un’interfaccia utente identica a quella di God Mode con un’unica grande differenza, le opzioni sono in inglese e suddivise alfabeticamente. Si tratta di un comodo strumento per qualsiasi Power User che conosce alla perfezione Windows 7, potrebbe velocizzare le operazioni più comuni. Unico contro è la non perfetta compatibilità con Windows Vista a 64 Bit.

Nome Applicativo: Go God Mode
Funzione: Alternativa alla modalità God Mode
Compatibilità: Supporta Windows 7 e Windows Vista
Dimensione: 500 KB (.exe)
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su