GeeTeeDee, gestore liste multipiattaforma e esportazione in formato txt

G

Molte persone utilizzano le to-do list per compiti che vanno al di là della semplice spesa al supermercato. Servono a tenere traccia degli obiettivi a lungo termine, valutare le scadenze, organizzare le priorità e tante altre cose. Le liste ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi e ogni volta che portiamo a termine qualche task, una semplice spunta a una sotto-categoria per sottolineare il fatto che siamo facendo progressi migliora la nostra organizzazione oltre ad essere gratificante e stimolante. Queste considerazioni non sono frutto dell’autore bensi’ di ricerche pubblicate nel corso degli anni i cui risultati sono a disposizione di tutti. L’argomento è di vostro interesse ? State cercando un software appartenente a questa categoria che sia facile e semplice da usare ? Provate GeeTeeDee, ottimo gestore di liste multi-piattaforma !

I punti di forza diGeeTeeDee

GeeTeeDee è progettato per semplificare al massimo la gestione delle vostre attività consentendovi di rimanere concentrati su ciò che è veramente importante – le cose fare le cose.

  1. E’ compatibile Windows e Linux
  2. Supporta la creazione di categorie
  3. Possiamo impostare una o più scadenze
  4. Supporto Drag & Drop (trascina una o più attività da un gruppo all’altro e viceversa)
  5. Spazio per associare note alle cose da fare.

Export e compatibilità Linux

La vera sorpresa di GeeTeeDee è la compatibilità Linux (anche Centos 6.3 a patto vogliate effettuare qualche ricerca online per soddisfare un pò di dipendenze) e la possibilità di esportare le liste in formato TXT. L’esportazione avviene spostandoci con il mouse sopra l’icona di GeeTeeDee posizionata sulla barra delle applicazioni, premendo il tasto destro e selezionando l’opzione Export. Potete esportare tutte le categorie oppure solo quelle che vi interessano.

Conclusioni

Ottimo gestore di liste compatibile Windows , Linux e Mac. Sono assenti funzioni di sincronizzazione online ma possiamo “arrangiarci” con un servizio come SkyDrive.

Consigli

Volete sincronizzare i dati di GeeTeeDee ? Tutto ciò di cui avete bisogno è la cartella UserData che contiene le vostre liste.

Nome Applicativo: GeeTeeDee
Tipologia: To-Do List
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Linux, Mac
Dimensione: 5 MB
Download: Clicca per il download (ver. Windows)

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware