Fyels si arricchisce di una nuova funzione, l’hosting per gli utenti Twitter

Fyels si arricchisce di una nuova funzione, l’hosting per gli utenti Twitter

Screenshot - FyelsFyels, servizio di file sharing che abbiamo presentato qualche settimana fa si arricchisce di una nuova funzione, l’hosting per gli utenti Twitter. Gli utenti Twitter possono reclamare il proprio spazio online posizionandosi all’indirizzo http://nomeutente.fyels.com e effettuando il login con Twitter.

Fyels ? L’abbiamo recensito qualche settimana fa presentandolo come un servizio minimalista per l’hosting file e sorprendendoci di come sia assente un logo, pubblicità e/o messaggio promozionale. Gli unici dati offerti dal servizio sono un box informativo per comunicarci lo stato dell’upload e la percentuale di completamento. Il servizio si è espanso volgendo lo sguardo anche agli utenti Twitter. Potranno condividere un numero illimitato di file di dimensione massima di 9 GB collegandosi all’indirizzo http://nomeutente.fyels.com e reclamando il proprio spazio.

Fyels - 01

Giunti all’indirizzo http://nomeutente.fyels.com dobbiamo effettuare il login Twitter premendo il pulsante “a forma di lucchetto” e inserendo le nostre credenziali.

Fyels - 02

Conclusa la registrazione potremo ritornare al nostro spazio di archiviazione online (ad es. italiasw.fyels.com) dove troveremo una nuova icona, utile per attivare l’upload file.

Fyels - 03

E’ tutto. Dobbiamo trascinare un file all’interno della sezione apposita e attendere il caricamento online. Una barra ci informerà dello stato del caricamento fornendoci il tempo residuo al completamento dell’operazione di upload. Concluso l’upload potremo ripetere le operazioni appena eseguite per caricare ulteriori file online. Costo ? Il servizio è momentaneamente gratuito. Prevedono il passaggio a pagamento al termine della Beta pubblica.

Fyels - 04

La “creatura” di Omnissient sarà un successo ? Fyels godrà della stessa attenzione riservata precedentemente a TwitPic per l’upload foto e condivisione su Twitter ?

Per approfondimento: Fyels

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni