Frobee, ottima applicazione online per creare slideshow in formato SWF

F

Andate di fretta e volete creare una presentazione di impatto ? Il vostro PC è connesso a Internet ? Collegatevi al sito di Frobee. E’ un’applicazione online gratuita con una missione importante, semplificarvi la vita nella creazione slideshow. E’ un servizio in Beta, significa che potete trovare errori (prima del suo rilascio ufficiale) ma non lasciatevi trarre in inganno. Il servizio funziona alla perfezione e non presenta, apparentemente, difetti di alcun tipo.

Screenshot - Frobee - 01

Funzionamento di Frobee

Premete il pulsante Add Photos, scegliete una o più immagini dal vostro hard disk e attendete il loro caricamento online.

Screenshot - Frobee - 02

L’azione successiva consiste nel personalizzare la presentazione. Frobee offre la creazione di testo da affiancare alle immagini (caption), posizione del slideshow e 23 transizioni (le transizioni sono gli effetti che separano il caricamento delle immagini). Ulteriori caratteristiche messe a disposizione da questa applicazione online sono l’impostazione del tempo di attesa prima del caricamento dell’immagine successiva, adattamento delle immagini in larghezza e/o altezza e il loro riordino tramite “drag & drop”.

Screenshot - Frobee - 03

L’ultimo passaggio, fondamentale prima della pressione del tasto save, è decidere la larghezza, altezza della presentazione e i vari colori da associare al testo e immagini. Premete il pulsante Apply e Save per scaricare la vostra presentazione flash in formato ZIP. Il file ZIP è composto dalla vostra presentazione in formato SWF e un file README con le istruzioni (codice) per visualizzare la vostra presentazione online.

Per info: Frobee

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale