Free Audio Converter, ottimo sw per convertire la musica e estrarre le traccie audio dai video

F

Siete stufi dei soliti software gratuiti che funzionano ma non offrono funzioni avanzate nella conversione audio ? Oppure, siete in cerca di un software per la conversione audio che sia semplice, facile da usare e metta a disposizione all’occorrenza funzioni avanzate ? Freemake Audio Converter è tutto ciò di cui avete bisogno. E’ un software per convertire la musica che avete archiviato nel corso degli anni all’interno del vostro hard disk oppure convertire uno o più video in audio per poterli riprodurre dal vostro lettore mp3.

Screenshot - Freemake Audio Converter - 01

Free Audio Converter supporta la lingua italiana e la semplice interfaccia utente lo rende adatto a chiunque. I file vengono aggiunti tramite il menu file ma supporta anche il drag & drop. Convertire un file consiste nel premere uno dei pulsanti dell’interfaccia utente, le opzioni a nostra disposizione sono la conversione in formato MP3, WMA, WAV, FLAC, AAC, M4A o OGG e l’unione dei file.

Screenshot - Freemake Audio Converter - 02

Impostazioni

Free Audio Converter è regolato per convertire i file nella qualità ottimale ma è possibile personalizzarlo, regolare il bitrate o impostare un profilo personalizzato. Tale procedura è semplicissima e consiste nel cliccare sopra il menu a discesa che precede la conversione audio, scegliete il bitrate oppure selezionare aggiungi profilo per decidere i canali, sample rate e bitrate.

Screenshot - Freemake Audio Converter - 03

Consigliato ? La risposta è SI. Il software è efficace, veloce e supporta XP, Windows Vista e Windows 7. Trattandosi di un software specializzato nella conversione audio richiede su sistemi Windows 7 N il download e installazione del “Media Feature Pack per Windows 7 N“.

Screenshot - Freemake Audio Converter - 04

Nome: Free Audio Converter
Versione: 2012
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Dimensione: 1.2 MB
Download: Clicca qui per il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware