Fix per recuperare gli Add-On di Firefox 7

F

Siete passati a Firefox 7 dopo aver letto le ottime notizie riguardanti la riduzione del consumo di memoria ? Firefox 7 promette e mantiene questa promessa ma la nuova versione non è, completamente, bug free. Diversi utenti segnalano dopo il passaggio a Firefox 7 la sparizione dei plugin. Cos’è successo ? Si tratta di un bug. Mozilla è a conoscenza di questo problema e ha rilasciato, prontamente, una soluzione per risolverlo. Secondo Mozilla , questi add-on sono nascosti e i dati utente sono rimasti intatti (sempre che non abbiate concluso nel frattempo la disinstallazione di Firefox, in tal caso i dati utente sono stati cancellati). Mozilla ha rilasciato un plugin aggiuntivo per ridurre al minimo il potenziale impatto sugli utenti e ha intenzione di rilasciare, presto, un aggiornamento del browser per risolvere questo problema e garantire che tutti i plugin siano visibili e utilizzabili.

Screenshot - Addon Recovery Tool

La soluzione del problema è semplice. Cliccate qui per scaricare Add-on Recovery Tool. Date poca importanza al messaggio che è stato inserito dall’utente Rekula (avverte dell’inutilità di Add-on Recovery Tool), sembra essere il “proclama” di un Troll. Abbiamo testato il plugin su più installazioni di FF e non ha cancellato, mai, i dati preesistenti.

Firefox 3.6.23 aggiornamento di sicurezza

Siete rimasti con Firefox 3.6 e non avete intenzione di passare, ancora, alle nuove versioni del Browser ? Come parte del ciclo di aggiornamenti sulla sicurezza e stabilità del browser, è disponibile per il download anche Firefox 3.6.23 per Windows, Mac e Linux. Come sempre, il consiglio è tenervi aggiornati con le ultime versioni di Firefox per navigare sicuri. La lista dei FIX della branca di sviluppo 3.6.x è disponibile cliccando qui.

Per il download: Firefox 3.6.23

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware