Facebook Blocker, nuova estensione per bloccare Facebook

Facebook Blocker, nuova estensione per bloccare Facebook

Sommario:

Facebook Blocker è un plugin Chrome, Mozilla e Safari per bloccare Facebook all'interno di siti web, blog, quotidiani online e chi più ne ha più ne metta.

Siete una di quelle persone fuggite da Facebook, a gambe levate, dopo il “Quit Facebook Day” ? Avete eliminato il vostro account utente e ora non riuscite più a sopportare la presenza, ingombrante, di Facebook all’interno di siti web, blog, quotidiani online e chi più ne ha più ne metta ? Gioite poichè le estensioni Facebook, plugin per disabilitare le funzioni del Social Network all’interno dei siti web, stanno “spuntando come funghi”. Facebook Blocker è un nuovo plugin compatibile Chrome, Safari e Firefox che eliminerà, una volta per tutte, i pulsanti Mi Piace oppure gli articoli consigliati.

Screenshot - Mashable - Facebook

Perchè Facebook Blocker ? Il tool è utile poichè rileva e elimina i collegamenti a Facebook. L’eliminazione dei collegamenti a Facebook non significa necessariamente smettere di utilizzare il Social Network. L’utente che vorrà accedere a Facebook per pubblicare o consigliare una o più news potrà continuare a farlo. Facebook Blocker blocca i soli plugin Sociali, la lunga serie di tool disponibili all’indirizzo http://developers.facebook.com/plugins

Screenshot - Mashable - NO Facebook

Facebook Blocker non è l’unico plugin utile per nascondere/eliminare i link Facebook all’interno dei siti web. Vi ricordate Facebook Disconnect, estensione per eliminare Facebook dal Web e Ex-blocker : il plugin per bloccare la EX ?

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni