Come nascondere programmi e finestre con la pressione di un tasto

C

Magic Boss Key è il sw per nascondere programmi e finestre con 1 click del mouse. Supporta Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Quante volte siamo stati sorpresi da amici, parenti, familiari o colleghi durante la navigazione Internet ? Talvolta ciò che facciamo al PC dovrebbe essere personale e riservato (insomma, un’area off limits). Non è sufficiente la cifratura dei documenti o hard disk quando qualsiasi collega la cui postazione di lavoro è vicino alla nostra può “ficcanasare” – controllare la nostra attività online. Che fare ? Possiamo modificare le cattive abitudini dei genitori, familiari, fratelli o colleghi di lavoro installando e imparando a usare Magic Boss Key, il sw per nascondere finestre e programmi attivi con la pressione di un tasto. “Trucco Jedi” ? Niente affatto. E’ un software che svolge bene il proprio ruolo..

Come funziona ? Dovete installare il programma, entrare in opzioni ed effettuare la prima configurazione che consiste nella scelta della combinazione di tasti per nascondere/visualizzare gli applicativi attivi. La scelta è vostra. Potete utilizzare la combinazione Tasto Destro + Tasto sinistro del Mouse oppure la semplice pressione del tasto F12. Ulteriori caratteristiche sono la disabilitazione icone del desktop, applicativi attivi nella barra applicazioni e nessun suono quando viene effettuato lo “switch”.

Magic Boss Key

Conclusa la prima configurazione ritornate nell’interfaccia principale e aggiungete i programmi che non volete nascondere automaticamente con la combinazione Tasto Destro + Tasto sinistro del Mouse oppure la semplice pressione del tasto F12. E’ tutto. Potete utilizzare, con efficacia, Magic Tweak per nascondere ciò che fate davanti al PC dopo una breve sessione di addestramento che crediamo richieda uno o due minuti in linea di massima.

Funziona ? La risposta è SI. L’applicativo funziona perfettamente e vi consente anche di eliminare il sonoro. Quest’ultima funzione potrebbe esservi di aiuto se iniziate la settimana ascoltando della buona musica in streaming con Cubomusica o una delle altre alternative online..

Nome Applicativo: Magic Boss Key
Versione: 4.1
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista e Windows Seven
Dimensione: 1.7 MB
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su