Chrome IE, aprire le pagine web con Internet Explorer da Chrome

C

Navigate con Chrome ma i siti che vi piacciono di più supportano solo Internet Explorer ? Le alternative sono chiudere Chrome e navigare con Internet Explorer oppure continuare a navigare con Chrome grazie a Chrome IE, comodo plugin per aprire le pagine dei siti che supportano solo Internet Explorer. Unico contro di questo plugin è che la navigazione con Internet Explorer avviene in Visualizzazione Compatibilità, significa che il sito aperto viene visualizzato come se si utilizzasse una versione precedente di Internet Explorer.

Come funziona ?

Aprite la pagina che vi interessa, premete il tasto destro del mouse e selezionate dal menu contestuale l’opzione “Apri collegamento in Chrome IE”.

Chrome IE - 01

Abbiamo risolto un problema ma vogliamo aprirne un altro. Come passare immediatamente dalla “modalità Chrome” alla modalità Internet Explorer ? Non dovete far altro che caricare la pagina che vi interessa e premere l’icona di Chrome IE posta a destra dell’omnibar.

Chrome IE - 02

Chrome IE offre una discreta quantità di opzioni utili alle persone che vogliono automatizzare il caricamento di interi siti o una o più pagine con Internet Explorer. Potete decidere il comportamento delle pagine oppure di interi siti web entrando all’interno di opzioni e inserendo all’interno della sezione siti web e pagine gli indirizzi che vi interessano.

Chrome IE - 03

L’estensione Chrome IE è disponibile per il download su Chrome Store.

Per info: Chrome IE

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware