Usi CCLeaner ? CCEnhancer aumenta il numero di programmi supportati da CCleaner

U

E’ una buona idea pulire il PC almeno due volte all’anno con gli strumenti forniti da Windows oppure l’ottimo CCleaner che offre un sistema veloce per liberare notevoli quantità di spazio su disco migliorando anche le prestazioni del PC, privacy e sicurezza. Chi cerca di automatizzare il processo può impostare CCleaner da Pannello di Controllo > Utilità di Pianificazione creando un attività specifica che comprende l’operazione, condizioni, azioni e altri dettagli come ad esempio l’esecuzione per determinati utenti. CCleaner dà la possibilità di pulire le tracce di più applicazioni ma CCEnhancer è in grado di aumentare il numero di programmi supportati offrendo ad esempio il supporto a TeraCopy, Google Update (nota: è in grado di rimuovere le versioni precedenti di Chrome che si accumulano sul disco fisso), Steam e tanti altri programmi normalmente non supportati da CCleaner.

In tutto, CCEnhancer aggiunge il supporto per più di 500 programmi aggiuntivi, estendendo notevolmente le funzionalità impressionanti del programma originale. Lanciando l’app viene offerta una finestra identica a quella in alto in lingua inglese. Premiamo il pulsante Settings dopodiché scegliamo dal menu a discesa di Language la lingua che ci interessa (Italiano).

CCEnhancer dovrebbe essere in grado di individuare il programma CCLeaner (nota: se avete proceduto all’installazione standard) e applicare gli aggiornamenti delle definizioni per voi automaticamente, ma se è stato installato in una posizione strana (un altro hard disk in una directory “speciale”) è necessario aiutarlo nell’identificare il percorso corretto. Supporta anche la versione portatile di CCLeaner ma richiede una configurazione extra che consiste nel posizionarci in Funzioni > Add Portable Locations e scegliere la posizione in cui è stato estratto CCLeaner.

Quando siete pronti premete il pulsante Scarica l’ultima versione per avviare il processo di aggiornamento – modifica di CCleaner modificando il numero di programmi che vengono supportati. Un software indispensabile adatto a qualsiasi utente di CCleaner.

Sito produttore: CCEnhancer
Versione: 3.5
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
Dimensione: 227 KB
Download: Clicca qui per il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su

RSS Giochi Abandonware