BDLot DVD ISO Master: backup dvd e rimozione restrizioni regionali

B

Siete ritornati dalle vacanze e avete acquistato un DVD oltreoceano ? Esistono ottime chance che il vostro DVD, regolarmente acquistato presso uno store, non sia “region free”. Ciò significa che non è riproducibile dal vostro lettore DVD. Che fare ? “Prendere un martello e distruggere il DVD ? Prima di compiere gesti estremi scarichiamo e installiamo sul nostro PC il software BDLot DVD ISO Master. E’ gratuito e, oltre a rimuovere l’odiosa pubblicità dell’FBI che cerca di persuadere gli utenti dalla Pirateria, si occupa di rimuovere i blocchi regionali. Significa che è in grado di convertire il nostro DVD in un DVD “region free” (= riproducibile da qualsiasi lettore DVD).

Screenshot - BDlot DVD ISO Master - 01

Funzioni

BDLot DVD ISO Master si candida come il successore di DVD Shrink. Con questo convertitore di DVD in formato ISO siamo in grado di salvare e convertire un DVD criptato senza la necessità di utilizzare programmi di terze parti. Offre due modalità di funzionamento :

  1. Conversione DVD in formato ISO e rimozione della protezione CSS, CPPM, APS, CPRM, UOPs, ARccOS, Rip-Guard, Disney (e trasformare il DVD in “region free)
  2. Conversione di ISO in DVD.

Screenshot - BDlot DVD ISO Master - 02Il software è veloce e una conversione in ISO su un PC (con qualche anno d’età) richiede al massimo 10 minuti. Al termine della procedura di conversione possiamo “effettuare il mount” dell’ISO con un programma come WinCDEmu, accendere le Casse Audio e rilassarci guardando il DVD che abbiamo acquistato all’estero.

Screenshot - BDlot DVD ISO Master - 03

Note

Il software è stato testato su Windows 7. Ha rimosso con successo anche la pubblicità anti pirateria dell’FBI.

Nome: BDLot DVD ISO Master
Versione: 3
Compatibilità: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Dimensione: 12.9 MB
Download: Clicca qui per il download

2 commenti

  • Ciao

    Ho potuto testare il software con un DVD di un concerto che avevo acquistato ad Amsterdam. Non funzionava in Italia e l’ho potuto vedere solo dopo aver inserito il DVD nel lettore DVD del PC e aver eseguito questo software. Ciò non significa che vada bene per tutti. Esistono tante protezioni, magari hai un DVD con una protezione non supportata.
    CMQ, hai eseguito correttamente la procedura di conversione ? Sei riuscito almeno a convertire il DVD in ISO ?

    —-

    Alternative:
    Hai provato DVD Shrink ? (http://files.italiasw.com/tslyjcyp4ff3/dvdshrink32setup1.zip.html) Ti ho allegato il link per il download. Il software è vecchio ma dovrebbe funzionare anche con Windows 7. Forse hai maggior fortuna nella conversione in ISO e relativa rimozione restrizioni nazionali.

    Altre alternative. Se ti trovi in Brasile ma vuoi guardare esclusivamente DVD Italiani esiste un’opzione per il tuo DVD per modificare la regione.

  • Salve ho provato ad utilizzare questo programma ma il problema continua a persistere vado a spiegare :ho il dvd originale del mio matrimonio fatto in Italia ora sono in Brasile e gli apparecchi di riproduzione qui non accettano la lettura dicendo che qualcosa di simile ” é proibita la riproduzione per limiti di area ” come posso ovviare al problema ? grazie

By Marco

Categorie

Seguici su

RSS Lavoro Stagionale