Autologon for Windows : login automatico Windows 7 (anche XP e Vista)

A

Come effettuare il login automatico in Windows 7, Windows Vista e Windows XP ? L’articolo Come effettuare il login automatico in Windows 7, Windows Vista e Windows XP descrive passo per passo la procedura. Cliccate Start, Tutti i Programmi, Accessori, avviate Prompt Comandi, digitate netplwiz, premete INVIO e togliete il segno di spunta a “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password” (utenti Windows Vista e Windows 7). Il procedimento per gli utenti Windows XP è leggermente differente, dovete digitare da prompt dei comandi CONTROL USERPASSWORDS2. Esiste un procedimento maggiormente veloce per raggiungere il nostro scopo che è il login automatico in Windows 7, Windows Vista e Windows XP? Le nostre richieste vengono esaudite da Autologin, sw portatile sviluppato da Sysinternals. Dovete avviare il software che identifica automaticamente il vostro account utente offrendovi come scelta l’abilitazione  (enable) e disabilitazione (disable) del login automatico di Windows.

Screenshot - Autologon - 01

Una finestra vi informa non appena viene abilitato o disabilitato il login automatico.

Supporto

Il software funziona con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e non richiede installazione su disco fisso (è un eseguibile), può essere avviato dalla Penna USB.

Note

La pressione del tasto Shift prima dell’esecuzione dell’ accesso automatico lo disattiva temporaneamente, vi costringe a inserire il vostro nome utente e password.

Nome Applicativo: Autologon for Windows
Versione: v3.01
Compatibilità: Testato su Vista e Windows 7
Dimensione: 76.9 KB
Download: Clicca qui per avviare il download

Aggiungi un commento

Categorie

Seguici su