xFast Video Converter, conversione video iPhone,iPod,PSP,Zune,avi,mpg,mp4 e wmv

xFast Video Converter, conversione video iPhone,iPod,PSP,Zune,avi,mpg,mp4 e wmv

Il problema non è nuovo, dobbiamo convertire dei files video ma troviamo in Internet solamente delle soluzioni commerciali. Forse non abbiamo cercato a sufficienza, xFast Video Converter potrebbe essere il tool per la conversione video da lungo cercato. xFast Video Converter è gratuito, rilasciato con licenza Gnu e supporta i formati per l’iPhone,iPod,PSP,Zune oltre all’avi,mpg,mp4 e wmv.

xFast Video Converter
xFast Video Converter

Un rapido test di prova per la conversione del primo episodio di BattleStar Galactica da divx a mov è avvenuto assai velocemente, il file sorgente era di 350 MB e, a conversione conclusa raggiungeva i 100 MB preservando un buon audio e video. La sorpresa non è però la velocità di conversione bensi’ il totale automatismo di xFast Video Converter. Se guardate bene l’immagine inserita in alto, vedrete un riquadro che racchiude i formati video di output, frame rate, frame size (possiamo ridurre tranquillamente la dimensione del video se intendiamo riprodurlo su una periferica mobile) e il video encoder. Nella migliore delle ipotesi vi basterà solamente scegliere il formato di output lasciando inalterati gli altri settaggi, sono ottimi e consentono di essere immediatamente produttivi.

NOTE: Il software è perfettamente compatibile con Windows XP e Windows Vista, richiede però il NET Framework, potete scaricare cliccando qui il Microsoft .NET Framework Versione 2.0

Download Links: Home | Download

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni