Windows XP Update Remover – Rimozione Veloce Update non desiderati

Windows XP Update Remover – Rimozione Veloce Update non desiderati

Il problema di una persona che lascia abilitato gli aggiornamenti automatici su Windows XP è che, oltre a ricevere aggiornamenti di sicurezza, patch, critical patch o migliorie che ci proteggono dalle insidie di Internet,si ricevono anche patch che possono in rari casi destabilizzare il nostro sistema operativo. Le strade sono due, possiamo ritornare indietro a prima dell’installazione della patch grazie ad un eventuale snapshot o copia di backup oppure procedere alla disinstallazione delle patch via Pannello di Controllo. La rimozione delle patch dal Pannello di Controllo è qualcosa d’assoluamente “fastidioso”, ecco quindi Windows XP Update Remover, un tool che potrebbe fare al caso nostro.

Windows XP Update Remover

Windows XP Update Remover è utile, veloce ed è un applicazione gratuita che consente di essere immediatamente produttivi. Il problema è che Windows XP potrebbe apparentemente non andare a rimuovere anche i backup folders ($NtUninstall), niene di più falso. L’utility è da provare, la potete scaricare dal link per il download che trovate in basso, sempre che abbiate il bisogno di disinstallare qualche patch dal vostro OS..

L’utilizzo ? Semplice, scegliamo i singoli aggiornamenti da rimuovere, ricordatevi di selezionare anche Remove Backup folder, per guadagnare spazio sull’hard disk !

Download link: Windows XP Update Remover

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni