Windows 7 Start Button Changer, per modificare il pulsante Start di Windows 7

Windows 7 Start Button Changer, per modificare il pulsante Start di Windows 7

Sommario:

Windows 7 Start Button Changer è il software per modificare il pulsante Start di Windows 7 con un clic del mouse. E' portatile e richiede l'esecuzione come utente Admin.

Volete personalizzare il pulsante Start di Windows 7 ? Windows 7 Start Button Changer è lo strumento di cui siete in cerca,  un software portatile in grado di modificare il logo del pulsante Start di Windows 7. Richiede l’esecuzione come utente Amministratore (posizionatevi con il mouse sopra l’eseguibile, selezionate dal menu contestuale “Esegui come Amministratore”) atlrimenti fornisce un messaggio di errore identico a quello che vedete in basso.

Screnshot - Windows 7 Start Menu Changer - 01

Funzionamento di Windows 7 Start Button Changer

Prima di utilizzare Windows 7 Start Button Changer andate nel Pannello di Controllo > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate > Protezione e controllate che  la protezione Disco Fisso sia attiva. La protezione non è attiva ? Selezionate il Disco Fisso, configura e scegliete “Ripristina impostazioni del sistema e versioni precedenti dei file”. Tale accorgimento vi garantisce la sicurezza – ripristino dei vostri dati. Windows 7 Start Button Changer ha dato qualche problema (rischio prossimo allo 0 assoluto), potrete ritornare alle impostazioni precedenti di Windows con un clic del mouse.

Screenshot - Ripristino Sistema

Il passaggio successivo è la creazione di un punto di ripristino manualmente oppure tramite Quick Restore. Concluso il procedimento premete il pulsante “Select & Change Start Button” e selezionate una delle icone presenti all’interno della cartella 10 Sample Orbs.

Screnshot - Windows 7 Start Menu Changer - 02

I risultati sono immediati. Il programma applica le modifiche riavviando automaticamente Explorer. Non siete soddisfatti delle modifiche oppure volete provare un nuovo pulsante Start ? Aprite nuovamente Windows 7 Start Button Changer e selezionate “Select & Change Start Button”. Ricordate di selezionare l’opzione Restore quando volete eliminare le modifiche e visualizzare nuovamente il pulsante Start classico di Windows 7.

Screnshot - Windows 7 Start Menu Changer - 03

Altri loghi per Windows 7 Start Button Changer

Altre icone sono disponibili su Deviant Arts, effettuate una ricerca con oggetto “START ORB

Screnshot - Windows 7 Start Menu Changer - 04

Nome:Windows 7 Start Button Changer
Versione:2.6
Compatibilità:Testato su Windows 7
Dimensione:600 KB
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni