TweakNow WinSecret: ottimizzazione e gestione di Windows con 1 tool

TweakNow WinSecret: ottimizzazione e gestione di Windows con 1 tool

Sommario:

TweakNow WinSecret è un tool per ottimizzare e gestire al meglio Windows. TweakNow WinSecret è l'ideale per chi non vuole interfacce di configurazione complesse, migliaia di menu e sia interessato anche ai Windows Tweaks.

Siete interessati alla gestione e ottimizzazione di Windows quindi ciò di cui siete in cerca  è un tool intuitivo e facile ? Date il benvenuto alla versione 2010 di TweakNow WinSecret, una utility creata per soddisfare appunto questa esigenza. Peccato, l’utility richiede installazione (preferivamo una versione portable) ma poco importa poichè soddisfa i nostri requisiti. Iniziamo dicendo che troverete 5 menu, sono la sezione Home, System Information, Windows Cleaner, Windows Secret e Restore Backup.

La sezione Home, è “dedicata” a chiunque voglia modificare la schermata di login di Wndows 7 (anche Vista) e sia interessato anche all’inserimento di dati OEM oppure alla loro modifica. Avete un computer di un Brand e volete rimuovere assolutamente i dati di tale Brand ? Questa è la sezione che fa per voi dove cambierete per l’appunto il logo, modello, ore di supporto, url supporto. La sezione Home è l’ideale anche per modificare velocemente il logon, fare in modo ad esempio che sia automatico.

Screenshot - TweakNow WinSecret 2010 - 01

Quante informazioni potete ricavare dal vostro sistema ? Questa risposta viene fornita da System Information in cui trovate info come il tipo di CPU, Stato Batgteria, Ram, Cache Processore, Bios, Quantità di Storage e Stampanti Collegate. Maggiori informazioni si avranno ovviamente in Disk Partition o Memory qualora vogliate info sui singoli componenti del PC. Ottima anche la sezione video per capire immediatamente il device all’interno del vostro PC ma l’impressione è che si tratti di info per i soli Power Users.

Screenshot - TweakNow WinSecret 2010 - 02

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni