Troovi, scambio e condivisione di foto con un paio di clic

Troovi, scambio e condivisione di foto con un paio di clic

Troovi Troovi è indubbiamente il miglior servizio per l’upload, hosting e condivisione di foto. Se esistono dei servizi che allontanano l’utente “base” dall’andare ad utilizzare servizi web based per l’hosting e condivisione di foto, Troovi è quello che ci farà ritornare ad utilizzare questi servizi. Con Troovi indifferentemente dobbiamo mettere in condivisione delle foto delle vacanze in Sardegna, Sicilia o solamente spedire delle foto, si tratterà d’effettuare un paio di clic dopodichè il destinatario basta che acceda al nostro url univoco per dare inizio al download e trasferire le foto sul proprio Hard Disk.

Troovi - Upload
Troovi - Upload

Per dare inizio all’upload delle foto la prima cosa da fare è premere il tasto “Choose Photos” e selezionare le foto del nostro Hard Disk che vogliamo spedire ad esempio ad un nostro amico, collega oppure “dall’altra parte dell’Oceano”. Selezionate le foto premiamo il tasto Upload dopodichè vedremo la schermata in basso che ha abbastanza opzioni.

Troovi - Conclusione Upload
Troovi - Conclusione Upload

La prima cosa da dire è che bisogna prendere “carta e penna” e segnarci l’url che ci ha fornito Troovi, senza questo url noi e il destinatario non potremo accedere nuovamente alle foto. Troovi fornisce delle opzioni interessanti come l’andar ad assegnare un nome e descrizione al nostro insieme di foto, possiamo dare anche dei permessi al destinatario delle foto in modo tale che aggiunga o possa rimuovere delle foto. Se siamo invece delle persone sbrigative abbiamo anche la possibilità di inviare al destinatario/i delle foto una email da Troovi, al termine non dovremo far altro che premere il tasto Finish. Troovi è indubbiamente un servizio allo stato dell’arte che verrà apprezzato entro breve dal grande pubblico. Ricordiamo che ogni collezione di foto viene eliminata da Troovi se nessuno vi accede per 30 giorni (account free) oppure 90 giorni (account premium).

Links: Troovi

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni