Stop alle richieste di update di Windows Live Messenger 2009 con WLM “no update” patch

Stop alle richieste di update di Windows Live Messenger 2009 con WLM “no update” patch

logo chatWLM “no update” patch è la soluzione Windows Live Messenger 2009 per sopprimere i messaggi di update. Con WLM “no update” patch rimanete “tranquilli” con la vostra versione di WLM senza incessanti messaggi di upgrade.

Windows Live Messenger continua ad essere un client chat famoso sebbene non manchino i competitor, sono Skype, i vari Client Open Source, Skype oppure le chat online (avete mai provato la chat di Facebook ?). Windows Live Messenger è e rimane un software, non è una soluzione online quindi vengono rilasciati più o meno frequentemente degli aggiornamenti. Vi siete mai trovati nella situazioni di dover pensare ad upgradare il vostro Windows Live Messenger 2009 ? Se si noterete che il nuovo WLM ha maggiori funzionalità ma anche un maggior consumo di risorse.

Potete pur sempre rimanere con il “vecchio e fidato” Windows Live Messenger 2009 (8.5) disabilitando ogni possibile messaggio di upgrade, lo faremo tramite una patch che applicheremo a Windows Live Messenger. Attenzione, se esistono gli upgrade sono per proporre nuove funzionalità, risolvere bug esistenti oppure eventuali problemi di sicurezza quindi, prima di pensare ad utilizzare una vecchia versione di WLM, dovete riflettere più di una volta a ciò che state facendo.

La patch che abbiamo allegato in basso serve al patching di Windows Live Messenger 8.5 ma anche alla sua eventuale rimozione. Qualora non abbiate più Windows Live Messenger 8.5 e il vostro sistema operativo lo supporta, abbiamo incluso anche una copia di Windows Live Messenger 8.5.

Nome Applicativo:WLM “no update” patch
Versione:1.1
Adatto a:Windows Live Messenger 8.5
Dimensione:100 KB
Download:WLM “no update” patch
Download:Windows Live Messenger 8.5 ITA
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni