Startup Delayer, velocizzare l’avvio di Windows ritardando l’esecuzione dei programmi

Startup Delayer, velocizzare l’avvio di Windows ritardando l’esecuzione dei programmi

Startup Delayer è un software per ottimizzare il processo di avvio, ritardando le applicazioni da avviare non appena si accede al computer.

Startup Delayer è un software che potrebbe velocizzare, discretamente, l’avvio di Windows. La teoria dietro questo software è semplice. Ritardiamo l’avvio automatico dei programmi di Windows per evitare colli di bottiglia durante l’avvio del sistema. Ritardando le applicazioni durante l’avvio, il computer diventa utilizzabile più velocemente. Startup Delayer inizierà quindi a lanciare le applicazioni in ritardo quando il computer è inattivo e abbiamo avuto accesso al desktop Windows. Il beneficio principale sarà l’accesso veloce al desktop Windows utilizzando, immediatamente, i programmi che ci interessano.

Screenshot - Startup Delayer 3 - 01

Perchè Startup Delayer ?

Stanchi di aspettare un’eternità per l’avvio del vostro computer per l’avvio? Il colpevole non è sempre il malware. Un’altra causa è il numero di programmi che vengono avviati automaticamente. Per esempio, abbiamo bisogno del nostro anti-virus e dei programmi per la ricerca dal desktop. Ma Adobe Reader Speed ​​Launcher? iTunesHelper? I servizi “in background” che sono stati aggiunti da iTunes ? Possono aspettare. Usando Startup Delayer, configuriamo i programmi da avviare immediatamente, per esempio, ad intervalli di 2 minuti oppure che devono essere eseguiti 15 minuti dopo l’avvio del sistema. E’ indispensabile ? Certo, le persone che hanno installato un gran numero di programmi che vengono avviati automaticamente, miglioreranno le performance del PC in fase di avvio.

Screenshot - Startup Delayer 3 - 02

Il software  chiederà al primo avvio di creare un punto di ripristino, ulteriore richiesta sarà l’abilitazione degli aggiornamenti automatici.

Screenshot - Startup Delayer 3 - 03

Supporta la lingua italiana e cosa ancor più importante presenta un’interfaccia user friendly che rende la gestione delle operazioni semplice quanto bere un bicchier d’acqua.

Screenshot - Startup Delayer 3 - 04

Di particolare interesse è la possibilità di importare le impostazioni di avvio corrente, creare un nuovo profilo di avvio e creare e/o gestire backup preesistenti.

Screenshot - Startup Delayer 3 - 05Startup Delayer è necessario  ?

Dipende. Un utente Netbook che ha un paio di programmi non ha alcun bisogno di Startup Delayer. Startup Delayer serve solo a chi ha installato decine di software e la maggior parte di essi vengono avviati, automaticamente, con Windows. Il successo di questo software dipende dal sistema informatico e il numero di applicazioni che vengono avviate automaticamente.

Nome:Startup Delayer
Versione:3
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:6.4 MB
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni