Start G+: ponte per collegare Facebook e Twitter a Google Plus

Start G+: ponte per collegare Facebook e Twitter a Google Plus

Start G+ è una nuova app Chrome per visualizzare la timeline dei nostri account Twitter e Facebook in Google +. Questa caratteristica, richiesta da diversi utenti del social network di Big G, ci permette di sbarcare sul nuovo Social Network di Google e accedere alla timeline Facebook e Twitter. E, oltre a visualizzare la timeline dei Social Network, possiamo informare i nostri amici pubblicando sulla bacheca di Facebook o twittando ciò che abbiamo pubblicato su Google Plus.

[adsense]

Screenshot - Start Google Plus - 00

Dopo l’installazione dell’estensione occorre configurare Facebook e Twitter inserendo le nostre credenziali di accesso dopodichè appaiono due icone nella barra laterale che ci permettono di saltare da un account all’altro in modo semplice e veloce.

Screenshot - Start Google Plus - 01

Possiamo condividere i nostri post su Google e Facebook Twitter e  troviamo anche un bonus, un sistema di allarme che ci ricorda il numero di messaggi non letti in Gmail.

Screenshot - Start Google Plus - 02

Tutte le funzioni

  • Visualizzazione timeline Facebook e Twitter in Google Plus.
  • Invio automatico a Facebook e Twitter dei post pubblicati su Google Plus (Questa funzione può essere disabilitata).
  • Notifica Gmail del numero di messaggi non letti  (Questa funzione può essere disabilitata).

Secondo Bonus

Le persone che visitano Start Google+ (Home Page dell’estensione) hanno a disposizione un tool per esportare le foto da Facebook a Google Plus. Offrono anche degli inviti Google Plus ma non occorre che vi scomodiate “andando all’estero”, basta farne richiesta all’indirizzo http://www.italiasw.com/inviti-google

Per info: Start G+

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni