PasteCopy.Net, mai più problemi di copia incolla e clipping

PasteCopy.Net, mai più problemi di copia incolla e clipping

logo copy pastePasteCopy.NET è un free Clipboard Manager per Windows. PasteCopy.Net serve a ricordare le sessioni di copia incolla, è multilingue e supporta l’italiano.

Quante volte avete effettuato delle sessioni di copia incolla, perdendo l’ultimo copia incolla ? Normalmente sono perdite trascurabili, quando si tratta di password e dati sensibili no. Il problema di Windows XP, Windows Vista e Windows XP  è l’assenza di un reale clipboard manager, un opzione da abilitare e salvi i contenuti dei copia incolla. Con PasteCopy.NET risolviamo il problema del copia incolla in Windows, installando oppure eseguendo il software (è disponibile anche in versione Portable).

Dall’interfaccia base possiamo creare delle categorie, spostare le singole note dentro le singole categorie. Interessanti anche le opzioni, passando sopra l’icona di PasteCopy.NET visualizziamo l’anteprima delle singole note oppure abilitiamo – disabilitiamo l’incolla automatico in PasteCopy.NET.

Il power user si divertirà entrando nelle opzioni di PasteCopy.NET. Tra i vari settings ricordiamo l’avvio con Windows, il controllo automatico degli aggiornamenti, selezione della categoria dove vanno a finire i copia incolla automatici, abilitazione – disabilitazione del copia da tastiera ma anche l’eventuale conversione degli appunti in RTF e HTML.

Concludiamo ricordando anche la sezione Anteprima dentro le opzioni, modificheremo la visualizzazione anteprima ma anche la larghezza dell’anteprima, numero massimo di righe e numero massimo di caratteri. Insomma, un software da conservare nella nostra penna USB o installare nel nostro PC, che potrebbe essere utile, troppo per non essere preso in considerazione…

Nome Applicativo:PasteCopy.Net
Versione:
0.9.7.2
Compatibilità:Testato su Windows Vista e Windows Seven
Dimensione:261 KB (.zip)
Download:Clicca qui per avviare il download
Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni