Due settimane dopo l’uscita di Office 2007 Beta 2 la Microsoft mette a disposizione del grande pubblico Windows Vista Beta 2 per il Download. L’offerta è nota come Consumer Preview Program o CPP.
Windows Vista Beta 2 è disponibile in 3 linguaggi:
– Inglese
– Tedesco
– Giapponese
ed è disponibile nele versioni a 32 e 64 bit. Windows Vista è disponibile per il download come immagine ISO (consiglio Nero Burning Rom versione 6 per la masterizzazione dell’ISO) Chiunque non disponga di una connessione ADSL (minimo 640) sappia che può richiedere il DVD (non è gratis) ed i tempi di attesa variano dalle 2 alle 3 settimane.
Consiglio vivamente l’installazione di Windows Vista su un secondo Hard Disk. Qualora non si abbia il secondo Hard Disk è vivamente consigliato partizionarlo tramite PArtition Magic.
Un pò di Numeri:
Windows Vista si presenta come la release 5384.4, la stessa versione rilasciata al WinHEC (Windows Hardware Engineering Conference) due settimane fa ai sottoscrittori di MSDN, TechNet ed i beta testers, .
Consiglio per evitare la perdita dei dati del proprio HD:
Effettuare un Backup prima dell’installazione di Windows Vista !
(Una release giunta alla Beta 2 non dovrebbe tenere in serbo amare sorprese ma è meglio non fidarsi..)
Attenzione ! Abbiamo cambiato dominio !
Prosegui la lettura su Pausa Web !




