Microsoft fornisce un tool agli utenti di Microsoft Office 2007 per esportare i documenti nel formato PDF (Acrobat PDF) oppure in XPS (Microsoft XPS). Per scaricare queste utility aggiuntive (non sono incluse nel cd di Office 2007), specie l’ultra popolare add-in di Office 2007 chiamato Save as PDF oppure i plugin Save as PDF or XPS o ancora Save as XPS, verrà eseguito sul loro sito il WGA (Windows Genuine Advantage) test. Quelli che seguono sono i links diretti al download per tutti i plugin senza richiesta di alcun WGA. I links sono particolarmente utili agli utenti Firefox.
- Microsoft Office 2007 Add-in: Microsoft Save as PDF and XPS : SaveAsPDFandXPS.exe
- Microsoft Office 2007 Add-in: Microsoft Save as PDF : SaveAsPDF.exe
- Microsoft Office 2007 Add-in: Microsoft Save as XPS : SaveAsXPS.exe
Finito il download ed installata l’/le utility, si potra esportare o salvare i documenti nel formato XPS in 8 programmi della suite Microsoft Office 2007, e, ultimo ma non per questo meno importante, sarà permesso l’invio di e-mail con allegati files XPS.


Inserisci le tue informazioni alla sinistra ricordandoti anche di inserire la tua email. La tua email serve al solo inserimento commento, rimane segreta e non viene utilizzata per inviare Spam.
I commenti supportano gli Avatar, registrati su Gravatar e inserisci nel commento la stessa email con cui ti sei registrato. Puoi inserire anche il link al tuo account Twitter, in tal caso dovrai inserire il nome del tuo account nel campo Twitter.
I commenti possono subire un delay causa caching delle pagine, non inviare il commento due volte.