Come in molti avrete già notato, è stata cambiata interamente la grafica del sito. Le principali motivazioni per cui c’è stato questo cambiamento sono per dare:
– maggior velocità nel caricamento delle pagine
– aumentare lo spazio a disposizione per le slide in *.swf o eventuali filmati provenienti da YouTube
– migliorare la leggibilità
– velocizzare la ricerca nel database degli articoli
Il template non è ancora definitivo, lo sarà a breve in quanto vi sono ancora dei dei difetti più o meno evidenti e rimane ancora da integrare un forum (fatto). A presto verrà invece introdotto un TagCloud e la riorganizzazione degli articoli in “vere” categorie.
Consiglio invece la gente alla continua ricerca di scoop di tenersi preparata, è in serbo uno che coinvolge Windows Vista / Xp non ancora pubblicato da nessuno e descritto passo per passo …. Tempo permettendo, verrà pubblicato entro i prossimi giorni
Aggiornamento:
E’ stata ultimata l’integrazione del forum con la grafica del sito, entro il 25-26 le categorie e gli articoli saranno riorganizzati: ogni articolo sarà associato ad un’unica categoria, ad esso saranno però associati uno o più tags.

Inserisci le tue informazioni alla sinistra ricordandoti anche di inserire la tua email. La tua email serve al solo inserimento commento, rimane segreta e non viene utilizzata per inviare Spam.
I commenti supportano gli Avatar, registrati su Gravatar e inserisci nel commento la stessa email con cui ti sei registrato. Puoi inserire anche il link al tuo account Twitter, in tal caso dovrai inserire il nome del tuo account nel campo Twitter.
I commenti possono subire un delay causa caching delle pagine, non inviare il commento due volte.