Ati rende disponibile come consuetudine il nuovo package dei Catalyst, la versione 10.5. Ati Catalyst 10.5 sono da scaricare assieme ad un HotFix dell’ultima ora.
Disponibili finalmente gli Ati Catalyst 10.5, la suite ATI per “gioire al meglio” delle meraviglie della propria scheda video. La Catalyst™ Software Suite 10.5 contiene i componenti ATI Radeon™ display driver 8.732, HydraVision™ per Windows XP, Vista e Windows 7, Southbridge/IXP Drivere l’ATI Catalyst™ Control Center Versione 8.732. Attenzione come al solito di disporre del Net FrameWork 1.1 (almeno) altrimenti il Pannello di Controllo non verrà eseguito correttamente. AMD ricorda inoltre che in questa release non verrano supportati Switchable Graphics enabled notebooks con chipsets Intel, notebooks Toshiba, notebooks Sony VAIO, notebooks Panasonic e notebook commercializzati dopo l’uscita di questa release. AMD invita a visitare i siti web del proprio produttore (Toshiba, Sony, ecc..) per il download dei Drivers aggiornati.
Novità
Gli ATI Catalyst™ supportan0 gli schermi 120 Hz, dovremo utilizzare modelli ATI Radeon™ HD 4000 oppure una scheda della serie ATI Radeon™ HD 3000. Novità anche alla tecnologia ATI Overdrive, migliorie nel supporto display multipli.
Principali problemi risolti su Windows
Le Mappe di “Battlefield 2: Bad Company” maps non impiegano più una “eternità” per caricarsi. Potremo divertirci finalmente a “IL-2 Sturmovik: 1946″ senza problemi di background e, il Re-logging in un sistema a cui ha avuto accesso una persona da remoto non visualizza più il messaggio di errore “”Catalyst Control Center is not supported…” .
Problemi risolti su Windows 7
L’utente che preme la combinazione di tasti ALT-TAB in “Mass Effect 2″ non è più “salutato” da una schermata nera, Anti-Alias in “Empire: Total War” non causa più problemi di performance e il cambio di risoluzione monitor in “Alien vs. Predator” non crea più problemi in contesti Multi-GPU. Rimandiamo come al solito alle Note di Rilascio per l’elenco completo delle novità.
Per il download: ATI Catalyst 10.5
Scaricate anche gli ATI Catalyst 10.5a Hotfix qualora giocate a BattleField: Bad Company 2.
Il download della patch è utile per gli utenti che giocano a Bad Company 2, hanno Windows e una scheda ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx e ATI Radeon HD 2xxx.
Per il download: Ati Catalyst 10.5a HotFix
Attenzione ! Abbiamo cambiato dominio !
Prosegui la lettura su Pausa Web !



