Miro 3.5 integra il convertitore video e audio

Miro 3.5 integra il convertitore video e audio

Sommario:

Participatory Culture Foundation ha rilasciato Miro 3.5. Miro 3.5 integra le funzioni di Miro Video Converter all'interno della sezione Converti.

Miro, software prodotto dalla Participatory Culture Foundation (PCF), è 3.5. La nuova versione rimane un punto di riferimento per appassionati e persone che vogliono gestire, efficacemente, la propria collezione video e/o audio disponendo anche di una soluzione semplice per il download torrent. Il software offre il supporto RSS, un client BitTorrent e la versione 3.5 integra, finalmente, il convertitore audio e video. Vi ricordate di Miro Video Converter ? Miro rilasciava quest’anno la versione 2, un tool per convertire, velocemente, file audio e file video. Le stesse funzioni messe a disposizioni da Miro Video Converter vengono offerte quest’oggi da Miro, sezione Converti.

Screenshot - Miro 3.5 - Main - 00

Miro 3.5 rimane un campione di intuitività e l’utente, che vuole scaricare velocemente file torrent, troverà tantissime novità oltre a una riduzione del consumo di CPU. La versione precedente consumava troppa CPU e il cambio di libreria (libcurl) dovrebbe garantire, teoricamente, maggiori performance. Il nuovo Miro 3.5 offre anche funzioni come la memorizzazione delle vista precedente e la possibilità di cancellare tutti i download in coda con un semplice click del mouse. Ciò appena descritto è poco ? Miro soddisferà anche i Fan della Apple poichè la versione 3.5 supporta, finalmente, l’iPad. Tra gli altri cambiamenti notiamo un nuovo “slider” (per aumentare o diminuire il volume su sistemi Windows e Linux) e una lunghissima lista di BugFix (oltre 200).

Screenshot - Miro 3.5 - Main - 01

La nuova versione migliora quanto abbiamo visto negli ultimi mesi trasformando Miro nel Media Player che vuole unire il mondo della Web TV, Video e Audio. E’ impossibile non lasciarsi coinvolgere dai vari canali video oppure dalla ricerca Integrata (youtorrent) e, le persone che hanno un pò di tempo libero, dovrebbero dare fiducia a un software troppo “Web 2” per non essere preso in considerazione.

Screenshot - Miro 3.5 - Main - 02

Per info e download: Miro

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni