MakeItMp3 Vs Dirpy per convertire i video di YouTube in MP3

MakeItMp3 Vs Dirpy per convertire i video di YouTube in MP3

logo mp3Nuova settimana e nuovo confronto tra due nuovi siti per convertire i video di YouTube in MP3, stiamo parlando di MakeItMp3 e Dirpy.

Come convertire i video di YouTube in formato mp3, in suonerie per il cellulare oppure in un MP3 che verranno poi trasferiti sul nostro hard disk oppure qualsiasi periferica portabile ? MakeItMp3 è il “primo della lista”, una web application semplice da usare dove dovremo specificare la qualità del formato MP3, alto, basso o standard. La fase di conversione è assai lenta, dovrete attendere parecchio ma al termine dell’operazione di conversione il “formato premia”.

Screenshot - MakeItMP3

Dirpy batte MakeItMp3 10 a 1, è un servizio completo che non richiede neppure l’inserimento email, dovremo limitarci ad inserire l’url del video dopodichè ci si presenterà una schermata simile a quella in basso. Nella schermata in basso dovete specificare metadati come il nome dell’album, numero traccia e anno, al titolo e artista ci pensa già in automatico il programma. La qualità audio è interessante (128Kbps) ma non altissa, ciò perchè la qualità max di un MP3 è 320.

Screenhshot - DirpyDirpy e MakeItMp3 non sono gli unici servizi per la conversione musica in formato MP3 ma sappiate che sono dei “titani” in semplicità. Volete delle alternative ? Basta una ricerca su www.italiasw.com per ottenere in output decine di alternative a questi ottimi sistemi per la conversione da YouTube in MP3.

Il tuo Commento

1 Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni