KLitePlayer, TV in Streaming a tutte le ore

KLitePlayer, TV in Streaming a tutte le ore

Sommario:

Klite Player serve a chi vuole vedere il calcio ma anche partite in Streaming. Klite Player fornisce oltre 6,125+ TV Streams ma anche Films. Disponibili emittenti da tutto il mondo.

Ora che la RAI fornisce una soluzione online con cui vedere la TV in Streaming, si potrebbe dire che i sw che consentono di vedere la TV in Streaming sono in diminuzione. Il fenomeno non è affatto in diminuzione, testimonianza è KLitePlayer, un semplice ma efficiente player che ci consente per l’appunto la visione delle TV in Streaming.
Si tratta di una marea di emittenti disponibili dopo qualche clic, troveremo TV per i bambini, utili a chi è interessato alla Religione ma anche TV che trasmettono soli commerciali oppure canali in High Quality. Per chi volesse qualcosa di più dettagliato, corrispondente ad esempio ai canali trasmessi in streaming dall’Italia o da qualsiasi altro stato si raccomanda di cliccare sopra World Channels, troveremo addirittura emittenti Colombiane, del Congo e della Thailandia.

Facile l’uso, non dobbiamo far altro che procedere all’installazione del sw sul nostro PC, avviarlo e scegliere una delle tante emittenti che trasmettono in Streaming, troviamo di tutto, l’importante è come al solito una connessione a banda larga efficiente, che ci garantisca uno streaming continuo. (Si raccomanda per tal scopo l’utilizzo di Isposure).

Ulteriore nota prima di utilizzare KLitePlayer è accertarci d’avere tutti i codecs necessari sul nostro PC. Per non sbagliare procediamo alla disinstallazione dei vari QuickTime, RealPlayer dal Pannello di Controllo e dirigiamoci su http://www.free-codecs.com/download/K_lite_codec_pack.htm per scaricare KLite Codecs Pack. Esistono più versioni di KLite, consigliamo quella Full che ci garantirà di non dover scaricare in futuro altri codecs, ciò perchè KLite Codecs Pack fa in modo che Windows Media Player riproduca pressochè qualsiasi formato audio e video.

E’ inutile soffermarci ulteriormente su KLitePlayer, apporta poco di nuovo nel settore dei sw per vedere la TV in Streaming ma funziona ed è semplice, cosa importante al giorno d’oggi, sempre meno persone vogliono configurazioni “esoteriche” e sono interessate invece ad un prodotto che funzioni, non appena avviato..

Per maggiori info e download: http://www.kiteplayer.com/

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni