Internet Explorer 7? Con il buco!
Suoni di trombe, annunci epici: Google News è popolato da articoli inneggianti il nuovo pupillo della Microsoft ma, nessuno ha riportato la notizia che la ciambella è venuta fuori con il buco !
Sembra che lo sfavillante Internet Browser della Microsoft soffra di una vulnerabilità che lo rende preda di possibili attacchi di spoofing (=un sito prende i dati da un’altro sito che acciuffa i dati dal nostro amato Internet Explorer 7 … :))
Il Secunia Advisory SA22477 lascia fraintendere poco all’immaginazione e, a meno che non disabilitiate il supporto Active Scripting, Internet Explorer 7 può provocare Danni poco piacevoli ![]()

Commento di Marina making pictures • 20 Ottobre 2006:
I find it very funny that this new IE7 is already vaulnerable, because of the bug that should not have been existing, if microsoft would tell only the truth.
This is why, I still prefer Opera browser insted of IE7.
Thank you for sharing this story with me !
Commento di grazitaly • 23 Ottobre 2006:
Meglio Mozilla, visto che da domani esce la versione 2.0.