Interactive Calendar, il calendario Windows di Csoft Lab

Interactive Calendar, il calendario Windows di Csoft Lab

Csoft Lab rilascia Interactive Calendar, ottimo calendario Windows. Interactive Calendar supporta XP, Vista, Windows 7 e offre anche l’interfaccia Ribbon.

Siete in cerca di un calendario Windows di grande impatto e che possa portare un certo ordine per il vostro business e vita personale ? Preparatevi a premere il tasto Download, Csoft Lab ha rilasciato la versione stabile di Interactive Calendar, una fusione di un calendario multifunzione con funzionalità di personalizzazione e un comodo task manager – gli strumenti che la maggior parte degli utenti utilizzano più volte al giorno al lavoro e da casa.

Interactive Calendar - 01A differenza di molti concorrenti, questo calendario Windows mostra il calendario e i riquadri alla sinistra, rendendolo parte integrante del vostro tema di Windows. Si è rivelato stabile, veloce, performante. Unico neo è la mancanza della localizzazione in Italiano ma, qualora vi ricordiate delle recensioni che abbiamo pubblicato un anno fa, siete a conoscenza dell’occhio di riguardo dei Csoft Lab per agli utenti Italiani. Non ci sono dubbi quindi di una versione in Italiano. Quando ? Non lo sappiamo..

Interactive Calendar - 02

Pregi ? Il software è snello e, pianificare eventi e ricorrenze, è un piacere. Dovete premere “Click here” to add a New Appointment per inserire un promemoria.  L’inserimento è immediato e potete selezionare, anche, la data dell’evento, importante per suddividere la vostra giornata lavorativa separando gli impegni, uno dall’altro.

Interactive Calendar - 03

Il più grande vantaggio di questo calendario Windows è il discreto livello di personalizzazione. È possibile personalizzare di tutto per assicurarvi che rimanga in linea con i vostri colori del desktop – dalla posizione del calendario sullo schermo, alla dimensione, colore, la trasparenza, font, ombreggiature, spaziatura tra le celle e molto altro ancora.

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni