Improved Video Downloader, download da video sharing in avi, mp3, 3gp o flv

Improved Video Downloader, download da video sharing in avi, mp3, 3gp o flv

Un nuovo tool che si aggiunge al lungo elenco di sw già recensiti su Italia SW per il download dai portali di videosharing è Improved Video Downloader. Improved Video Downloader è alla versione 0.1 ma, al contrario della sua giovane età non risente affatto di problemi e identificherà in un “batter d’occhio” il video che stiamo guardando online dandoci la possibilità di effettuarne il download in formato avi, mp3, 3gp o flv.

Peccato per l’assenza del download in formato mp4, è una funzionalità tuttora assente ma, vista l’architettura a plugin di Improved Video Downloader, non ci sono dubbi che prima o poi venga a messo a disposizione un nuovo plugin, tramite cui si si supporterà tale formato. Novità potrebbero arrivare a breve vista anche la giovane età del progetto che ricordiamo ancora una volta, è alla versione 0.1.

Assente da spyware, malware o qualsiasi altro parassita digitale, vi è poco da dire sulla procedura di install, ancor meno per l’uso poichè si tratta di un sw semplicissimo.

Per utilizzare Improved Video Downloader dobbiamo (ovviamente) recarci su un portale di videosharing tra quelli supportati e visualizzare un video, avviamo l’applicativo e spostiamoci sopra l’icona del sw nell’area di notifica, facendo un clic del mouse. Un possibile “test case” è quello in basso dove notate per l’appunto la possibilità di scaricare il video in formato avi, mp3, 3gp o flv

Vi è poco da aggiungere per un sw cosi’ semplice come Improved Video Downloader, ricordatevi solamente di non “abusarne”..

Per maggiori info e download: http://www.improvedsoft.com/video_downloader/video_downloader.htm

Il tuo Commento

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni