Frostwire, il client alternativo a LimeWire – Settaggi Avanzati

Frostwire, il client alternativo a LimeWire – Settaggi Avanzati

FrostWire ? Ne abbiamo già parlato nel corso della scorsa puntata, ora lo scopo è essere maggiormente performanti quando scarichiamo, avere quindi buone performance in download ma anche eliminare i freeloaders, chi scarica senza mettere alcun file in condivisione. Nel video trovate sia il metodo per aumentare la velocità di download (ridurre la velocità in upload) ma anche i settaggi base, come fare ad esempio il cambio di directory di archiviazione dei files scaricati con FrostWire.

Sempre all’interno del video HD che trovate in basso si ripresentano le opzioni sulla privacy e come fare in modo ad esempio che in un directory dedita alla condivisione condividiamo quel particolare tipo di documenti.

E’ tutto ? Certo che no, il video serve anche per limitare il numero di upload massimi (un must per scaricare al massimo), fare in modo che una volta spegniamo FrostWire non rimanga attivo nella barra delle applicazioni, cambiare il nick con cui ci presentiamo ai “compagni di download” (FrostWire supporta le chat n.d.r.).

iTunes. L’argomento iTunes merita un approfondimento a parte, il video in questione è stato creato con gli intenti di far conoscere FrostWire all’utenza “Newbie”, quella che ha poche conoscenze di informatica ma vuole lo stesso utilizzare efficacemente un programma p2p per il download di contenuti multimediali da Internet. Casomai ci fosse una richiesta di approfondimento, si sarà lieti ad ampliare la sezione finale del video dedicando un approfondimento alle opzioni di iTunes.

Per chi si fosse perso la puntata precedente: “Frostwire, il client alternativo a LimeWire ottimo anche per i torrent download – Introduzione“.

Note: Il download di FrostWire può essere effettuato in tutta sicurezza dalla sezione Download di P2P Magazine, è http://download.p2pmagazine.com/staff/

Per il download: FrostWire

Il tuo Commento

1 Commento
  • Il programma è ottimo è veloce come Ares ma è piu’ stabile e perfezionato.
    Però nel video 10 KB/s in up…. :-(
    Dai, non è un bell’esempio….
    Io con una 7 mega riesco a dare 35 KB senza influenzare la velocità di download, se non scarico lo lasci a manetta in up fino a 45-47 KB per dare la possibilità a tutti di scaricare qualcosa….come si fà con 10KB/s??
    Tanto l’adsl l’hai già pagata, tanto vale sfruttarla fino in fondo no?
    Ciao.

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni