Feeddemon 3.5 : Le novità

Feeddemon 3.5 : Le novità

Sommario:

FeedDemon offrirà entro breve la release 3.5. Cambiamenti e novità di FeedDemon 3.5.

E’ iniziato il conto alla rovescia. Presto sarà disponibile Feeddemon release 3.5. Cosa cambia ? Feeddemon 3.5 offre una nuova interfaccia utente. L’utente che utilizza Feeddemon noterà un look simile a quello di un aggregatore online. La novità è gradita e semplifica di molto chi si è iscritto a più di 100 Feed velocizzando di molto l’operazione di “scrematura” ( scrematura = identificazione news interessanti tralasciando quelle che destano meno interesse).

Il nuovo FeedDemon 3.5 supporta finalmente Oauth allineandosi alle richieste di Twitter (Tutte la applicazioni Twitter utilizzano OAuth dal 31 Agosto) mentre chunque facesse uso delle opzioni sociali avrà a disposizione un nuovo pulsante a discesa “Share”. Il pulsante Share di FeedDemon serve a utilizzare i servizi Facebook, Twitter, InstaPaper, Digg, Delicious, Invia via Email oppure “Condividi in Google Reader”.

Screenshot - FeedDemon 3.5 - Pre - 07

Cambiano le mode, abitudini e FeedDemon si adegua trasformandosi quando necessario. Abbiamo ricordato più volte che non occorre abbonarsi al Feed di un sito web. L’utente che vuole seguire un sito web può abbonarsi anche al Feed RSS di Twitter. Qualora si voglia provare tale opzione bisognerà aggiungere l’indirizzo dell’account Twitter a cui ci si intende abbonare, al resto ci pensa FeedDemon.

Screenshot - FeedDemon 3.5 - Pre - 08

Import da BlogLines. Siete a conoscenza dell’annuncio diramato da BlogLines (BlogLines addio, si chiude un’era) ? BlogLines chiude in data 1 Ottobre e chiunque voglia un Reader alternativo troverà in FeedDemon un prezioso alleato. L’utente che vuole importare i Feed da BlogLines deve andare in File >> Import >> Import Feeds >> Import from External Source >> BlogLines e digitare il proprio nome utente e password.

Screenshot - FeedDemon 3.5 - Pre - 04

Le novità di FeedDemon non sono affatto finite. Il nuovo Look Time Cards “stravolgerà” il design degli “estratti” dei siti web offrendo un’interfaccia simile ai Post di Tumblr. L’interfaccia è minimalista (peccato l’assenza del supporto a 2 colonne). Concludiamo ricordando a chiunque di provare il Content Filter. Il Content Filter serve a “censurare” post o News che hanno all’interno determinate Keyword. Non volete leggere News di Britney Spears, Kevin Federline oppure di Politica e non volete rimuovere l’abbonamento a quel sito web che ve le propone ? Iniziate a prendere confidenza con la sezione Content Filter “abusando” della “rimozione automatica”.

Per info: FeedDemon

Il tuo Commento

1 Commento
  • però a me il nuovo look e come fa vedere le notizie non mi piace assolutamente!!
    ho tolto la beta e rimesso la vecchia versione…

Attenzione

Italia SW non è stato aggiornato negli ultimi anni ed è cambiato il proprietario del sito. » Maggiori informazioni